Castellammare, FdI: Michele Aprea Coordinatore dell’Area Monti Lattari
C
astellammare di Stabia, in base ad un comunicato a noi inviato dalla Segreteria di Fratelli d’Italia, si legge: ” In data 23/07/2018 abbiamo affidato l’incarico di Coordinatore di Fratelli d’Italia per “l’Area Monti Lattari e Castellammare di Stabia” al Sig. Michele Aprea.
Continua: “Dopo l’ottimo risultato delle ultime elezioni amministrative, – come afferma il coordinatore provinciale Avv. Aniello Savoia – che ha determinato l’elezione di diversi consiglieri in tutta la provincia di Napoli, Fratelli d’Italia continua a crescere ed inizia a strutturarsi come mai prima di oggi. La mia meritocratica gestione di partito ha puntato fin dall’inizio a premiare chi si impegna davvero e si dedica con passione.”
“Chi porta un risultato non può rimanere nell’ombra, perché sono queste le persone che fanno la differenza. Pertanto, ho voluto premiare chi si è esposto, chi ci ha messo la faccia, chi ha dedicato il proprio tempo prezioso contribuendo a far sì che il nostro partito raggiungesse questo ottimo risultato.”
Conclude Aprea: “Ringrazio l’amico Nello Savoia – replica Michele Aprea – per l’ennesima dimostrazione di fiducia e di stima con l’affidamento del nuovo e prestigioso incarico. Accetto con entusiasmo e soddisfazione anche questo ulteriore e stimolante impegno assicurando sin d’ora massimo sforzo e dedizione alla crescita del partito sul territorio.”
Lascia un commento