13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, falò dell’Immacolata sull’arenile e non nei quartieri: presto l’annuncio

LEGGI ANCHE

Si avvicina l’Immacolata e Castellammare è già in fermento e pronta a festeggiare con i tradizionali falò. Anche quest’anno sarà previsto il palio di falò sull’arenile stabiese, che andrà a sostituire quello svolto nei singoli quartieri.

P

alazzo Farnese deciderà oggi lo svolgimento della serata, per poi annunciarlo dopo pochi giorni, ma tutto va verso il palio dei falò sulla spiaggia. A far propendere per questa soluzione, sia una gestione ed un controllo meno complessi, che l’inserimento della serata del 7 dicembre nel calendario degli eventi che si svolgeranno a Castellammare fino a Carnevale.

Per l’organizzazione di tali eventi la cifra stanziata è di 180 mila euro: 100 mila provenienti dai fondi regionali e 80 mila messi a disposizione dal Comune stesso.

/Metropolis

COLLEGATA:

per memoria sull’evento ricordiamo che il tutto ebbe a nascere su nostro input lanciato nel lontano 2010, come comprovano cronaca e – speriamo/crediamo – anche “lettere al sindaco” dell’epoca:

Fucaracchi stabiesi per l'Immacolata

SUD – OPINIONI

Fucaracchi stabiesi: un’altra occasione di crescita perduta

“Dopo aver letto e sentito di tutto, nel merito dei falò dell’Immacolata di quest’anno, se mi è permesso, esprimo il mio pensiero sull’argomento dei…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare