22.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Domenica 25 febbraio partirà la 19° edizione della ‘Maremonti Run’

LEGGI ANCHE

La gara podistica è organizzata dalla società Sport Eventi Run di Andrea Fontanella.

Domenica 25 febbraio 2018 è in programma la diciannovesima edizione di Maremonti Run”. La gara podistica si svolgerà su un percorso di 15 km da Piano di Sorrento a Castellammare di Stabia, una distanza inedita e di grande fascino. Lo start sarà dato in piazza Cota nella cittadina della costiera sorrentina, quindi si i partecipanti attraverseranno  Meta di Sorrento e Vico Equense prima di tagliare il traguardo posto all’altezza delle Antiche Terme di Stabia.

I

l programma prevede per sabato 24 l’apertura del Villaggio Maremonti in piazza Amendola a Castellammare di Stabia, dov’è prevista la consegna del pacco gara. Domenica 25 il Villaggio si sposterà in piazza Cota a Piano di Sorrento: dalle ore 7,00 alle ore 8,45 la consegna dei pettorali, alle ore 9,00 lo start dato dal sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. Il percorso podistico sarà completato in circa 50 minuti con la cerimonia di premiazione in piazza Amendola alle ore 11,30.

Andrea Fontanella, presidente dell’Associazione sportiva dilettantistica Sport Eventi Run, spiega: “Ci sarebbe piaciuto riportare la Maremonti al vecchio percorso Sorrento-Castellammare  Ma alcuni problemi in fase di organizzazione ci hanno costretto a rivedere i piani, riducendo il percorso da 21 a 15 km. Ci aspettiamo comunque una grande festa del podismo. La corsa darà inoltre l’opportunità a molti atleti di provare la gamba in vista delle prossime mezze maratone e godere di un panorama ineguagliabile”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare