12 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, disagi in città: si ferma la raccolta differenziata

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli

Castellammare di Stabia, ecco presentarsi uno degli incubi più temuti da tutti: per tre giorni sarà bloccata la raccolta differenziata. A dare l’annuncio è proprio il Sindaco Cimmino sulla sua pagina facebook. I cittadini stabiesi saranno costretti, con questo caldo, a tenere in casa i rifiuti di tipo indifferenziato e organico: indubbiamente sarà un weekend di fuoco e di puzza. Ecco quanto riportato sulla pagina del Sindaco:

A causa dei disagi che in queste ore coinvolgono tutta la Regione Campania e della comunicazione, a noi pervenuta, di sospensione dell’attività da parte dell’impianto che si occupa del trattamento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, si ordina a tutti i cittadini di non conferire i rifiuti di tipologia “secco indifferenziato” e “organico” tra venerdì 21 giugno e domenica 23 giugno.

Invitiamo pertanto i cittadini a pazientare, in attesa che gli enti preposti provvedano al ripristino della regolare attività degli impianti di conferimento.

Forse la cosa più difficile sarà convincere gli stabiesi a tener fede alla richiesta del Sindaco, anche perchè tenere i rifiuti in strada, con questo caldo, potrebbe poi portare a ben altri danni, come la diffusione di topi, blatte, che porterebbe ad una vera e propria emergenza sanitaria.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare