13.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, caduta di calcinacci in via Acton, la nota del Comune: “Il disagio durerà qualche giorno”

LEGGI ANCHE

Castellammare, caduta di calcinacci in via Acton, la nota del Comune: “Il disagio durerà qualche giorno, mentre per la riapertura al traffico bisognerà attendere qualche ora”

Questa mattina, diversi cittadini hanno segnalato una caduta di calcinacci dal ponte che sovrasta via Acton a Castellammare di Stabia. Fortunatamente, nonostante l’episodio sia avvenuto in una zona molto trafficata in quella fascia oraria, non si sarebbero registrati danni a cose o persone. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine che hanno transennato e messo in sicurezza l’area in attesa dell’arrivo dei tecnici del Comune per le verifiche del caso.
La pagina istituzionale del Comune di Castellammare ha rilasciato la seguente nota informativa: “In merito alla chiusura momentanea di via Acton per caduta calcinacci, sul posto sono presenti uomini della polizia municipale e tecnici di Palazzo Farnese.”
“A breve interverrà una ditta per la messa in sicurezza d’emergenza alla spicconatura delle parti pericolanti al fine di consentire il transito di veicoli e pedoni. Per prima cosa verrà creato un passaggio pedonale protetto per permettere il passaggio di cittadini/bagnanti.
“Il disagio – fanno sapere da Palazzo Farnese – durerà qualche giorno per garantire la pubblica e privata incolumità mentre per il transito si necessita ancora di qualche ora.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare