10.9 C
Castellammare di Stabia

Carabinieri Compagnia Maddaloni arrestano 51enne posta ai domiciliari

LEGGI ANCHE

Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, hanno tratto in arresto una 51nne e posta ai domiciliari.

Carabinieri della Compagnia Maddaloni arrestano 51enne posta ai domiciliari

I

n Santa Maria a Vico (Ce), i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, hanno tratto in arresto una 51enne residente in San Felice a Cancello. La donna è ritenuta responsabile delle violazioni alle prescrizioni della sorvegliata speciale di PS con obbligo di soggiorno, cui era sottoposta, in quanto sorpresa in comune diverso da quello dove era obbligata a rimanere.
In particolare, durante l’espletamento di servizio controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, i militari dell’Arma l’hanno notata e fermata in via Novenese del comune di Santa Maria a Vico (Ce).
L’arrestata, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

N.B. : Si rammenta che a seguito delle nuove disposizioni governative è disposto l’uso obbligatorio di mascherine in ambienti esterni alla propria abitazione.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare