Via al Napoli Jazz Winter con il primo concerto il 19 gennaio: a salire sul palco Flavio Boltro BBB trio.
“Mercoledì 17 gennaio, nella splendida cornice della Domus Ars – il cui Centro è ospitato all’interno della bellissima chiesa di San Francesco delle Monache sita a pochi passi da piazza del Gesù a Napoli – si terrà la conferenza stampa di presentazione del Napoli Jazz Winter 2018″.(Fonte: Magazine Pragma).
L
a rassegna Jazz organizzata dall’Associazione Culturale Napoli Jazz Club coinvolgerà tutti i Comuni come Pozzuoli, Somma Vesuviana e Napoli all’interno di otto concerti in sei differenti location che si terranno in due sessioni: la prima serie di esibizioni inizieranno il prossimo 19 gennaio e si chiuderanno il 6 aprile. Sul palco: “L’alternanza di artisti italiani e stranieri evidenzia il respiro internazionale di questa dodicesima edizione, – ha dichiarato il direttore artistico, Michele Solipano – progetti musicali di diverso profilo testimonieranno la varietà stilistica che caratterizza la scena jazzistica contemporanea”.
L’edizione inizierà con lo show di effetti elettronici e jazz dal retrogusto swing con il concerto di Flavio Boltro BBB trio, al cinema Hart di Napoli.
Lascia un commento