16 C
Castellammare di Stabia

Brigitte Bardot ‘devastata dal dolore’, in lutto per la morte del cane

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Brigitte Bardot è “devastata dal dolore” e piange la morte del suo fedele compagno di avventure, il suo cane E.T.La diva francese, che compirà 90 anni il prossimo 28 settembre, attivista per i diritti degli animali, ha fatto sapere alla sua comunità di fan di essere in lutto.

Sul suo account X (ex Twitter) ha condiviso un tenero scatto in cui posa con il suo amico a quattro zampe scomparso pochi giorni fa.  “Il mio meraviglioso e amatissimo piccolo E.T. è appena morto il 20 aprile, lasciandomi devastata dal dolore”, afferma l’iconica attrice degli anni Sessanta in una didascalia scritta a mano su un foglio martedì 23 aprile. “Era la mia ombra e la mia luce!Il mio cuore è freddo”, ha concluso.  
I suoi follower, molti dei quali condividono il suo amore per i cani, non sono rimasti indifferenti al post: “So cosa vuoi dire, anch’io ho perso l’amore della mia vita il 17 agosto 2023, e da allora sono a pezzi…”, scrive uno degli utenti. “Mi dispiace tanto, Brigitte.

Ti abbraccio forte”, scrive un altro. “Oh, sono così triste per te, gli animali sono come i bambini e il loro amore è così puro.Sono sicura che è ancora vicino a te e ti saluta di tanto in tanto.

Rallegrati!”; “È triste perdere un animale, è difficile superare questo momento”, sono altri commenti.Il post della Bardot ha superato le 65.000 visualizzazioni. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare