15.4 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale, blitz dei carabinieri: i dettagli dell’operazione

LEGGI ANCHE

Blitz dei Carabinieri nelle case popolari di Piano Napoli a Boscoreale

I

Carabinieri del gruppo e della compagnia di Torre Annunziata coadiuvati dai colleghi del reggimento Campania e del nucleo elicotteri di Pontecagnano hanno eseguito un’operazione di controllo straordinario del territorio nel rione di edilizia popolare Piano Napoli a Boscoreale. L’operazione è scattata a seguito dei recenti rinvenimenti di armi clandestine nell’area.

I militari dell’Arma hanno perquisito oltre 50 abitazioni e riscontrato l’occupazione abusiva di alloggi del plesso popolare: 5 persone, di cui 3 donne e 2 uomini, sono state denunciate all’autorità giudiziaria per invasione di edifici. Un pregiudicato 18enne di Boscoreale, che alla vista dei Carabinieri aveva tentato la fuga, è stato trovato in possesso di 9 stecche di hashish e denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Identificate oltre 200 persone.

I controlli iniziati nella giornata di oggi proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campionato Serie BKT 2024/2025: Definito il Calendario Gare dalla giornata n.32 alla 35

La Lega Serie B svela il programma delle prossime decisive sfide: emozioni e spettacolo assicurati fino alla fine del campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare