13.8 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale, blitz dei carabinieri: i dettagli dell’operazione

LEGGI ANCHE

Blitz dei Carabinieri nelle case popolari di Piano Napoli a Boscoreale

I

Carabinieri del gruppo e della compagnia di Torre Annunziata coadiuvati dai colleghi del reggimento Campania e del nucleo elicotteri di Pontecagnano hanno eseguito un’operazione di controllo straordinario del territorio nel rione di edilizia popolare Piano Napoli a Boscoreale. L’operazione è scattata a seguito dei recenti rinvenimenti di armi clandestine nell’area.

I militari dell’Arma hanno perquisito oltre 50 abitazioni e riscontrato l’occupazione abusiva di alloggi del plesso popolare: 5 persone, di cui 3 donne e 2 uomini, sono state denunciate all’autorità giudiziaria per invasione di edifici. Un pregiudicato 18enne di Boscoreale, che alla vista dei Carabinieri aveva tentato la fuga, è stato trovato in possesso di 9 stecche di hashish e denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Identificate oltre 200 persone.

I controlli iniziati nella giornata di oggi proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare