8.5 C
Castellammare di Stabia

Boniek: “Bel Napoli contro la Roma. Col Real Madrid c’è speranza”

LEGGI ANCHE

Boniek: “Bel Napoli contro la Roma. Col Real Madrid c’è speranza”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, è intervenuto l’ex campione polacco Boniek, il quale ha dichiarato: “Complimenti al Napoli per la gara contro la Roma. Domani c’è un altro match storico, il Real Madrid comunque concede qualcosa quindi c’è speranza. Contro i giallorossi i partenopei hanno meritato la vittoria, concedendo anche qualcosa dietro, ma ci sta sicuramente. Quello che mi ha colpito è la forza d’organico del Napoli, c’è una qualità enorme soprattutto a centrocampo, dove ci sono tre giovanissimi di grandi speranze. Se oggi il Napoli mettesse sul mercato questi giocatori guadagnerebbe un miliardo davvero, complimenti a De Laurentiis.”

SU SARRI-E’ uno dei migliori allenatori della Serie A. Spesso si elogiano grandi allenatori, ma Sarri non è da meno, è riuscito a fare bene anche con le piccole. Milik e Zielinski? Ci siamo dati appuntamento il 24 in Polonia, quando ci sarà l’impegno con la Polonia. Io sono andato a salutare loro dopo il match con la Roma, sono andato a farmi rincuorare dai ragazzi perché tifavo Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare