6.5 C
Castellammare di Stabia

Berardi: “Stiamo dando il 100%. Ora pensiamo al Galles”

LEGGI ANCHE

Italia, tranquilla non stai sognando

Le parole dell’attaccante dell’Italia  Berardi dopo il successo contro la Svizzera: “Sono contentissimo per Manuel. Siamo un meraviglioso gruppo”

Berardi: “Stiamo dando il 100%. Ora pensiamo al Galles”

L

’Italia viaggia! All’Olimpico gli azzurri vincono anche questa, sempre per 3-0, ma stavolta contro la Svizzera. Altri tre gol, zero subiti, sei punti nel girone e qualificazione portata a casa. Si vola dunque agli ottavi, anche se non ha la certezza del primo posto in classifica. A determinarlo sarà la sfida di domenica contro il Galles. 

Uno dei migliori in campo è stato senza dubbio Domenico Berardi, sempre al centro dell’azione dell’Italia. Lo stesso giocatore che è intervenuto, al termine della sfida, ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

“Io e Manuel ci conosciamo benissimo, è stato bravo a darmi la palla e a continuare l’azione. Sono contentissimo per lui, ha fatto una grande partita e questo gruppo è fantastico, abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Noi ogni partita cerchiamo di dare il 100%, ora arriva una partita importante e cercheremo di fare bene e vincere”.

Qual è il segreto del tridente? Allenandoci in settimana cerchiamo di migliorarci. Davanti ci sono campioni come Immobile, Insigne, Belotti, Chiesa, siamo tutti forti e chi gioca fa bene”.


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare