Le parole dell’attaccante dell’Italia Berardi dopo il successo contro la Svizzera: “Sono contentissimo per Manuel. Siamo un meraviglioso gruppo”
Berardi: “Stiamo dando il 100%. Ora pensiamo al Galles”
L
’Italia viaggia! All’Olimpico gli azzurri vincono anche questa, sempre per 3-0, ma stavolta contro la Svizzera. Altri tre gol, zero subiti, sei punti nel girone e qualificazione portata a casa. Si vola dunque agli ottavi, anche se non ha la certezza del primo posto in classifica. A determinarlo sarà la sfida di domenica contro il Galles.
Uno dei migliori in campo è stato senza dubbio Domenico Berardi, sempre al centro dell’azione dell’Italia. Lo stesso giocatore che è intervenuto, al termine della sfida, ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
“Io e Manuel ci conosciamo benissimo, è stato bravo a darmi la palla e a continuare l’azione. Sono contentissimo per lui, ha fatto una grande partita e questo gruppo è fantastico, abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Noi ogni partita cerchiamo di dare il 100%, ora arriva una partita importante e cercheremo di fare bene e vincere”.
Qual è il segreto del tridente? “Allenandoci in settimana cerchiamo di migliorarci. Davanti ci sono campioni come Immobile, Insigne, Belotti, Chiesa, siamo tutti forti e chi gioca fa bene”.