15.2 C
Castellammare di Stabia

Eccellenza-Barano contro l’Afragolese servirà cuore e tanta grinta

LEGGI ANCHE

Barano,Mister Di Meglio alla vigilia della gara contro l’Afragolese:”Ho detto alla squadra che dovremo mettere in campo tanto cuore e grinta. Loro hanno molta qualità. L’obiettivo ora è quello di riuscire a giocarsi il play out in casa. I ragazzi hanno fatto delle ottime prestazioni in queste tre partite.

A cura di Simone Vicidomini

In casa Barano il vento sembra essere cambiato e con un clima più positivo. I quattro punti ottenuti nelle ultime tre gare,hanno portato a respirare un’aria positiva. Con il cambio tecnico in panchina,da quando è arrivato Gianni Di Meglio,la squadra ha fatto delle ottime prestazioni,portando a casa una vittoria in uno scontro diretto e un pareggio arrivato in extremis a Maddaloni. Certamente i punti sono arrivati,grazie anche al cambio modulo passando a un 3-5-2. L’unico obiettivo ora è quello di cercare di arrivare a raggiungere il quint’ultimo posto per poter giocare il play out in casa. Oggi pomeriggio alle ore 15:00, gli aquilotti ospiteranno al “Don Luigi Di Iorio” l’Afragolese. I bianconeri dovranno sopperire alle assenze di Rizzo fermo ai box per un problema al polpaccio,con Capone e Chiariello squalificati per un turno. Sicuramente l’assenza dell’ex difensore della Nuova Ischia,peserà tanto perchè non sarà affatto facile contrastare il reparto offensivo degli afragolesi. La 24^giornata del campionato di Eccellenza,oggi prevede tanti scontri diretti che potranno forse iniziare a stilare la griglia dei play out,anche perchè la Sessana farà visita al Pimonte e il Real Forio sarà di scena al “Giraud” contro il Savoia. Quindi servirà una prestazione perfetta cercando di portare a casa un risultato positivo,in vista del derby della settimana prossima contro a compagine biancoverde di mister Impagliazzo.

Alla vigilia del match,Gianni Di Meglio l’allenatore del Barano ha parlato ai nostri microfoni: I ragazzi hanno fatto tre buone prestazioni nelle ultime tre partite,sono contento per loro. Da questo momento in poi avremo tutte partite importantissime,visto che ogni punto è importante per arrivare al nostro obiettivo,che è quello di arrivare quart’ultimi o quint’ultimi a fine campionato”. Che partita mi aspetto? Sarà una partita difficilissima,loro hanno molta qualità. Ho detto ai ragazzi che dovremo mettere tanto cuore. Non so ancora bene chi ci sarà e chi non dei ragazzi. Ambiamo a qualcosa in più dei play out? Il Barano dovrà vedere alla fine quanti punti riuscirà a fare. L’obiettivo è quello di riuscire a giocarci il play out in casa. Le altre stanno girando bene ,con tanti punti,quindi è difficile arrivare alla salvezza senza spareggi. Cambierò il modulo del 3-5-2 per le assenze? Abbiamo varie soluzioni. Sicuramente,non vorrei cambiare il modulo con cui abbiamo giocato nel turno scorso. Valuterò i ragazzi durante la rifinitura,ma deciderà solo poco prima della partita. Decisivo il derby contro il Real Forio della settimana prossima? Sicuramente  la partita di Forio deciderà tanto. Però il Barano deve pensare partita per partita e fare più punti possibili”.

L’Afragolese ad Ischia senza tifosi- La prefettura di Napoli ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi validi per la partita del “Don Luigi Di Iorio” ai residenti nella città di Afragola. Lo società infatti ha invitato i propri tifosi a non prendere parte alla trasferta ischitana. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare