15.4 C
Castellammare di Stabia

Il professore lo rimprovera, lui lo schiaffeggia: nei guai uno studente campano

LEGGI ANCHE

Il professore lo rimprovera, lui lo schiaffeggia: nei guai uno studente campano

Q

uesta mattina uno studente di 17 anni ha colpito il suo professore al volto perché l’avrebbe rimproverato. A dare la notizia è Il Mattino.

L’episodio è accaduto nello spiazzale dell’Itis Guido Dorso di Avellino. Il ragazzo impazzava con il suo scooter nel cortile dell’istituto, così il professore l’ha rimproverato per il comportamento inadeguato.

Il 17enne si sarebbe avvicinato al docente e l’ha colpito con uno schiaffo al volto. Molte persone sono state testimoni della scena. L’uomo, dopo il colpo, è caduto a terra.

Il preside e gli altri professori hanno intenzione di adottare severi provvedimenti disciplinari per il ragazzo. Intanto il docente è stato accompagno in questura per raccontare l’episodio, non avrebbe però esposto denuncia.

L’allievo si è difeso affermando che è stato il professore a dargli per primo uno schiaffo e, di conseguenza, lui ha risposto con lo stesso gesto. Versione diversa quella dell’uomo che parla di un innocuo buffetto sulla guancia.

Seguiranno aggiornamenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare