AS – Contatto telefonico tra Ancelotti e James Rodriguez: c’è la risposta del calciatore
Secondo quanto riportato dai colleghi di AS, noto quotidiano spagnolo, il Bayern Monaco potrebbe non per voler riscattare James Rodriguez dal Real Madrid. Il centrocampista colombiano, infatti, avrebbe espresso la sua volontà di lasciare la Germania. I bavaresi possono esercitare la clausola d’acquisto fino al prossimo 15 giugno. Rodriguez, fuori dai piani tattici di Zidane, starebbe cercando quindi una nuova avventura. Ad accoglierlo, secondo il quotidiano sportivo, potrebbe essere il Napoli: Carlo Ancelotti avrebbe telefonato personalmente al colombiano che avrebbe già risposto positivamente all’interessamento. Una volta raggiunto l’accordo col ragazzo, la società azzurra dovrà accontentare le richieste del Real Madrid. Il Bayern avrebbe dovuto corrispondere 42 milioni per il suo cartellino. Ma l’eventuale scadenza dei termini e la volontà del calciatore di ritrovare il proprio ex tecnico potrebbero abbassare notevolmente queste pretese economiche. Il Napoli, inoltre, può vantare ottimi rapporti con il Real, consolidati nel corso dei precedenti trasferimenti di Higuain, Albiol e Callejon.
a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/cds-tempo-di-rinnovi-per-il-napoli-biennale-per-callejon-le-situazioni-di-albiol-maksimovic-milik-e-zielinski/">CdS – Tempo di rinnovi per il Napoli: biennale per Callejon, le situazioni di Albiol, Maksimovic, Milik e Zielinski
Rodriguez, fuori dai piani tattici di Zidane, starebbe cercando quindi una nuova avventura. Ad accoglierlo, secondo il quotidiano sportivo, potrebbe essere il : Carlo Ancelotti avrebbe telefonato personalmente al colombiano che ha risposto positivamente all’interessamento – AS.
Lascia un commento