13.4 C
Castellammare di Stabia

Arresti per droga tra Massa Lubrense e Quartieri Spagnoli

LEGGI ANCHE

Nella mattinata di ieri, gli agenti di Polizia sono intervenuti tra Massa Lubrense e Quartieri Spagnoli vs attività di spaccio di droga.

Arresti per droga tra Massa Lubrense e Quartieri Spagnoli

N

ella mattinata di ieri, gli agenti di Polizia sono intervenuti tra Massa Lubrense e Quartieri Spagnoli vs attività di spaccio di droga.
Gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Terranova a Massa Lubrense in un deposito in uso ad un uomo in cui sono state rinvenute, occultate all’interno di un contenitore, 39 bustine contenenti marijuana per il peso complessivo di circa 182 grammi, una busta con la stessa sostanza per un peso di circa 67 grammi, una pistola scacciacani priva di tappo rosso, 51 cartucce a salve, la somma di 700 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.


Gennaro Esposito, 40enne di Massa Lubrense con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre ieri mattina, gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, con il supporto dei cani antidroga dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un controllo in via Santa Lucia al Monte presso l’abitazione di una persona che è stata trovata in possesso di 11 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 10 grammi e di un cellulare.


I poliziotti hanno esteso il controllo ad una villetta in uso all’uomo a Castel Volturno in cui hanno scoperto 17 piantine di marijuana coltivate nel giardino e altre due bustine della stessa sostanza.
D.Z., 29enne napoletano, è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare