7.5 C
Castellammare di Stabia

Aprilia, spari da una finestra, colpito un camerunense

LEGGI ANCHE

I responsabili sarebbero tre amici di cui due sarebbero minorenni

Aprilia – Mentre passeggiava nel centro di Aprilia (vicino Latina), un camerunense è stato ferito a un piede da un piccolo proiettile di piombo.

Il fatto è stato segnalato nella giornata di eri mattina ed è stato denunciato ai carbinieri.

Alla denuncia è seguita l’indagine che ha portato all’individuazione del copevoli e alla perquisizione dell’appartamento.

I responsabili sarebbero tre amici di cui, un 19enne e due minorenni. I giovani sono stati denunciati per lesioni aggravate.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, i tre amici stavano provando alla finestra un fucile ad aria compressa di libera vendita quando sono partiti alcuni colpi e uno ha ferito l’uomo.

(Ansa)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare