11.4 C
Castellammare di Stabia

Annullato il 12 Torneo di Pasqua-Ischia Cup-“Memorial Giovanni Oranio”

LEGGI ANCHE

La manifestazione organizzata dall’Asd Mondo Sport si sarebbe dovuta svolgere sull’Isola Verde l’8-9-1o aprile prossimo

Simone Vicidomini– La 12^edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile di Pasqua-Ischia Cup-“Memorial Giovanni Oranio” organizzato dalla Asd Mondo Sport del Presidente Gerardo Mattera e da calcioeventi.net e che si sarebbe dovuto svolgere nei giorni 8-9-10 aprile prossimo, è stata annullata per evitare il rischio di contagio da Corona Virus, come da disposizioni governative. Ecco il comunicato in merito:

Data la delicata situazione in cui il nostro Paese ed il resto del Mondo si trovano e, stando a quanto responsabilmente deciso dal nostro Governo (DPCM del 9 marzo 2020), siamo ad informarvi che il Torneo di Pasqua “ISCHIA CUP – Memorial Giovanni Oranio”, che si sarebbe dovuto svolgere qui ad Ischia nei giorni 8-9-10 Aprile è stato annullato. Seppur, immensamente, dispiaciuti comprendiamo la decisione delle nostre Autorità: la salute di ognuno di noi è sacra e ognuno di noi ha il dovere di tutelarla. Con la prevenzione possiamo riuscirci! E ci riusciremo!

Adesso è il momento di fare squadra: impegniamoci e superiamo questo difficile momento tutti insieme, perché la nostra meravigliosa Isola e le sue bellezze vi aspettano! Ringraziamo tutte le squadre e tutti gli atleti che si erano iscritti al nostro prestigioso torneo, a cui sarà inviata una circolare con maggiori dettagli”.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare