L
a manifestazione organizzata dall’Asd Mondo Sport si sarebbe dovuta svolgere sull’Isola Verde l’8-9-1o aprile prossimo
Simone Vicidomini– La 12^edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile di Pasqua-Ischia Cup-“Memorial Giovanni Oranio” organizzato dalla Asd Mondo Sport del Presidente Gerardo Mattera e da calcioeventi.net e che si sarebbe dovuto svolgere nei giorni 8-9-10 aprile prossimo, è stata annullata per evitare il rischio di contagio da Corona Virus, come da disposizioni governative. Ecco il comunicato in merito:
Data la delicata situazione in cui il nostro Paese ed il resto del Mondo si trovano e, stando a quanto responsabilmente deciso dal nostro Governo (DPCM del 9 marzo 2020), siamo ad informarvi che il Torneo di Pasqua “ISCHIA CUP – Memorial Giovanni Oranio”, che si sarebbe dovuto svolgere qui ad Ischia nei giorni 8-9-10 Aprile è stato annullato. Seppur, immensamente, dispiaciuti comprendiamo la decisione delle nostre Autorità: la salute di ognuno di noi è sacra e ognuno di noi ha il dovere di tutelarla. Con la prevenzione possiamo riuscirci! E ci riusciremo!
Adesso è il momento di fare squadra: impegniamoci e superiamo questo difficile momento tutti insieme, perché la nostra meravigliosa Isola e le sue bellezze vi aspettano! Ringraziamo tutte le squadre e tutti gli atleti che si erano iscritti al nostro prestigioso torneo, a cui sarà inviata una circolare con maggiori dettagli”.
Lascia un commento