10.3 C
Castellammare di Stabia

Anacapri, ladri derubano appartamento vicino alla Chiesa di Santa Sofia

LEGGI ANCHE

Anacapri, ladri derubano appartamento vicino alla Chiesa di Santa Sofia

A

nacapri, allarma furti in casa. Ieri mattina, alcune persone si sono introdotte in un’abitazione ed hanno cominciato a rovistare recuperando oggetti in oro del valore di alcune centinaia di euro. l’abitazione in questione è situata in una traversa di Piazza Diaz, a pochi passi da un circolo ricreativo, e soprattutto non molto lontano dalla Chiesa di Santa Sofia. La casa al momento del furto era vuota, in quanto i ladri aveva aspettato che i proprietari uscissero di casa, per mettere a segno il furto, questo testimonia che l’azione era ben studiata. Al ritorno a casa i proprietari si sono accorti di aver subito il furto ed hanno chiamato i carabinieri presentando la denuncia.

Le indagini sono già in corso; si spera di risalire ai responsabili il più presto possibile. Come abbia detto, il furto è avvenuto in un appartamento vicino poche decine di metri, alla Chiesa di Santa Sofia, dove, non a caso, proprio poco tempo fa, era stata rubata una statuetta in bronzo, raffigurante San Pietro. Anche in questo caso, il furto era avvenuto in pieno giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare