12.5 C
Castellammare di Stabia

Altro sbarco fantasma in Sicilia stavolta a Lampedusa

LEGGI ANCHE

Un altro sbarco, stavolta a Lampedusa nella notte scorsa sulla spiaggia della Guitgia, ove è approdata una imbarcazione con a bordo 20 migranti.

Pochi giorni prima, tra il 29 e 30 aprile, c’era stato il primo sbarco sulle coste siciliane a Siculiana nell’agrigentino e del quale si era data notizia “In Sicilia riprendono gli sbarchi fantasma”.

Ieri 1° maggio ce n’è stato un altro a Lampedusa sulla spiaggia della Guitgia, dove è approdata una imbarcazione con a bordo 20 migranti, 15 uomini e cinque donne.

Dopo aver bloccato il gruppo di migranti, i Carabinieri della stazione di Lampedusa hanno anche trovato lungo la costa l’imbarcazione della lunghezza di circa 8 metri. I 20 subsahariani sono stati portati tutti dall’altra parte dell’isola, all’hotspot di contrada Imbriacola, dove sono state avviate le procedure di identificazione.

Adduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare