12.1 C
Castellammare di Stabia

Allerta meteo della Protezione Civile della Regione Campania

LEGGI ANCHE

Allerta meteo per forte vento e mare agitato! La Protezione civile avvisa che dalla mezzanotte ci sarà una  sensibile diminuzione delle temperature.

La Protezione civile della Regione Campania rende noto che: “a partire dalla mezzanotte si registrerà una sensibile diminuzione delle temperature” ,previsti inoltre,  anche fenomeni di avversità meteorologica.” In particolare, è stata emanata un’allerta per Vento forte settentrionale e mare agitato, lungo le coste esposte ai venti. Si invitano gli enti locali a porre in essere tutte le misure necessarie a prevenire e contrastare i fenomeni attesi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Fiorentina 2-1! Serata di prime volte

Il Napoli torna alla vittoria, vince in casa contro la Fiorentina, ma perde il suo capitano, probabile crociato per Di Lorenzo.

Ti potrebbe interessare