14.9 C
Castellammare di Stabia

Agropoli, arriva il grande teatro, il programa

LEGGI ANCHE

Domenica la presentazione al pubblico della stagione teatrale 2018-2019 del “De Filippo”

Agropoli – Il Grande teatro arriva in città. Il  9 novembre 2018 con “Mostri a parte”, interpretato dall’attore Maurizio Casagrande partirà la stagione teatrale al teatro “De Filippo”.

V

errà presentato l’evento culturale al bar Nazionale, in piazza della Mercanzia, domenica 23 settembre, alle ore 11.00.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Dopo la conferenza stampa dei giorni scorsi, il teatro “De Filippo” di Agropoli scende in strada, tra la gente. Lo fa per presentare al pubblico, la stagione teatrale 2018-2019, che partirà dal 9 novembre 2018 con “Mostri a parte”, interpretato dall’attore Maurizio Casagrande. La presentazione si terrà presso il bar Nazionale, in piazza della Mercanzia, domenica 23 settembre, alle ore 11.00. Saranno presenti alcuni degli attori, le cui ultime opere sono incluse in cartellone: Maurizio Casagrande, Federico Buffa e Sal Da Vinci. Presenzierà anche Laura Tibaldi De Filippo, moglie del compianto Luigi, scomparso a marzo scorso. L’iniziativa è del direttore artistico della stagione teatrale 2018-2019, Pierluigi Iorio, per avvicinare il teatro alla città ed insistere sul suo valore sociale e culturale. Il cartellone del “De Filippo” include dieci spettacoli, con termine il 29 marzo. All’incontro–aperitivo di domenica, oltre agli attori, interverranno le Istituzioni cittadine.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare