12.5 C
Castellammare di Stabia

Ag. Giaccherini: “E’ arrivato il momento che il club lo accontenti”

LEGGI ANCHE

Ag. Giaccherini: “E’ arrivato il momento che il club lo accontenti”

Che l’idillio tra il Napoli e Giaccherini non sia mai scoppiato sembra palese e in questa finestra di mercato il folletto ex Juventus potrebbe salutare il Vesuvio. A parlare del giocatore ci ha pensato il suo agente, Furio Valcareggi, intervistato da TuttoMercatoWeb.com:

Di questi tempi l’anno scorso portai al Napoli due squadre interessate a lui: Juventus e Roma. Gli azzurri lo consideravano incedibile, ma adesso Giaccherini è il 27° cambio e si dovrà dunque trovare una soluzione che accontenti tutti. Anche il Napoli sarà concorde con me. Il problema di Emanuele è che guadagna bene, ma si può risolvere tutto. Giaccherini è un grandissimo giocatore di rendimento e in panchina è un fenomeno, non c’è un allenatore che lo bocci. E’ un calciatore di sostanza, che corre e lotta per tutta la partita. Purtroppo gli azzurri lo vedono come esterno alto. Parlerò con Giuntoli, ancora c’è tempo. Il Chievo perderà Inglese con destinazione Napoli e quindi l’accostamento con Giaccherini viene facile. Perché no? Potrebbe rientrare nell’operazione. Ci andremmo anche domattina”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare