13.2 C
Castellammare di Stabia

A Napoli le finali dei Campionati italiani di Tiro Rapido Sportivo

LEGGI ANCHE

Fuorigrotta, Napoli, in Via Campegna 255, da giovedì 3 a domenica 6 ottobre 2019 si svolgeranno le finali dei Campionati Italiani di Tiro Rapido Sportivo

A Napoli le finali dei Campionati italiani di Tiro Rapido Sportivo

span style="font-size: 14pt;">Al Tiro a Segno Nazionale, sezione di Napoli, a Fuorigrotta in Via Campegna 255, da giovedì 3 a domenica 6 ottobre 2019 si svolgeranno le finali dei Campionati Italiani di Tiro Rapido Sportivo.

Il calendario prevede per la giornata di giovedì 3 ottobre le finali delle Categorie 22 l.r. e Minirifle; per venerdì 4 ottobre le finali delle Categorie Revolver e Monofilare; infine per sabato 5 e domenica 6 ottobre la finale della Categoria Semiauto.

I turni di gara inizieranno alle ore 10:00 e termineranno alle ore 18:00. Le premiazioni sono previste per le ore 18:30.

L’ingresso è gratuito e Francesco Caiafa, Presidente del Tiro a Segno Nazionale di Napoli, per l’occasione invita appassionati, sportivi e cittadinanza a partecipare:

“Siamo orgogliosi di ospitare a Napoli le finali di questa coinvolgente manifestazione sportiva nazionale, che vedrà in gara i migliori atleti del Tiro a Segno italiano. La sezione di Napoli è la più grande del Sud Italia e il Tiro Rapido Sportivo è uno sport in forte ascesa che non mancherà di regalare al nostro territorio importanti soddisfazioni sportive. Siamo sicuri che sarà un successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare