13.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli, il 9 ottobre il via alla raccolta di firme per “Ero straniero – L’umanità che fa bene”

LEGGI ANCHE

NAPOLI – Lunedì 9 ottobre il Consiglio Comunale si riunirà in via Verdi alle ore 10.00 (alle ore 9.00 è previsto il question time).

Il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Fucito comunica che, nel corso della seduta consiliare, sempre in via Verdi (3° piano, stanza 18/19) sarà allestito un tavolo per la raccolta di firme a sostegno della legge di iniziativa popolare “Ero straniero – L’umanità che fa bene (Nuove norme per la promozione del regolare permesso di soggiorno e dell’inclusione sociale e lavorativa di cittadini stranieri non comunitari)”.

La proposta di iniziativa popolare per il superamento della legge Bossi Fini, promossa da numerose associazioni e organizzazioni, alla quale hanno aderito molte città, tra cui Napoli, punta a raccogliere in 6 mesi le 50mila firme necessarie perché sia esaminata dal Parlamento.

/Comunicato Stampa Comune di Napoli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare