7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, il 9 ottobre il via alla raccolta di firme per “Ero straniero – L’umanità che fa bene”

LEGGI ANCHE

NAPOLI – Lunedì 9 ottobre il Consiglio Comunale si riunirà in via Verdi alle ore 10.00 (alle ore 9.00 è previsto il question time).

Il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Fucito comunica che, nel corso della seduta consiliare, sempre in via Verdi (3° piano, stanza 18/19) sarà allestito un tavolo per la raccolta di firme a sostegno della legge di iniziativa popolare “Ero straniero – L’umanità che fa bene (Nuove norme per la promozione del regolare permesso di soggiorno e dell’inclusione sociale e lavorativa di cittadini stranieri non comunitari)”.

La proposta di iniziativa popolare per il superamento della legge Bossi Fini, promossa da numerose associazioni e organizzazioni, alla quale hanno aderito molte città, tra cui Napoli, punta a raccogliere in 6 mesi le 50mila firme necessarie perché sia esaminata dal Parlamento.

/Comunicato Stampa Comune di Napoli

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare