Vi ricordiamo questa sera l’appuntamento con Juve Stabia Live Talk Show. Una produzione Vivicentro.it
Castellammare di Stabia – In diretta dal TENDA Open Space di Castellammare di Stabia, in via Surripa andrà in onda, eccezionalmente questa sera, la diciottesima puntata di Juve Stabia Live Talk Show, programma dedicato alla Vespe in testa alla classifica del girone C del campionato di serie C e ancora imbattute in campionato.
Commentate stasera con noi il pareggio con il Catanzaro e il grande spettacolo del Menti con oltre 6000 spettatori presenti.
Alla conduzione sarà affidata come sempre a Mario Di Capua.
La regia e l’editoriale di apertura sarà curato da Mario Vollono.
Le riprese video saranno come sempre affidate alla maestria di Michele Ruocco.
La postazione Internet sarà curata con la solita professionalità da Giovanni Donnarumma che curerà anche la scheda del prossimo avversario.
Ospiti in studio sul palco:
per la prima volta, Peppiniello di Capua, campione olimpico di canotaggio; Natale Giusti redattore di NapoliSoccer; Domenico Ferraro, redattore del Corriere dello Sport; e Ciro Novellino, caporedattore di ViViCentro.it
Canali di trasmissione
Collegatevi alle ore 20:00 sulla pagina Stabiesi al 100%, potete commentare in diretta la puntata e farci le Vostre domande. Ricordiamo che chi volesse assistere alla puntata può tranquillamente accomodarsi in platea.
La trasmissione andrà in onda in replica anche domani sera alle ore 21 e domenica mattina alle 11 sull’emittente televisiva TelecapriSport (canale 87 DTT).
Se vi siete persi qualche puntata precedente, potete rivederla nella sezione video della pagina facebook Juve Stabia Live, troverete tutte le puntate trasmesse fino ad oggi.
Se non avete facebook vi informiamo che tutte le puntate sono state caricate anche sul canale ufficiale di ViViCentro Network nell’apposita sezione video (clicca qui).
Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook e inviateci anche il pronostico per la prossima partita della Juve Stabia. Potete vincere fantastici premi griffati fly-line!