14.9 C
Castellammare di Stabia

Boxe : Titolo WBC Mediterraneo Pesi Massimi a Valeggio sul Mincio ( VR)

LEGGI ANCHE

span class="s1">“Siamo giunti alla seconda edizione di ‘Gloves of Glory’, organizzata dalla Italian Ring Side Promotion del promoter Bizzo Leonardo e figlio. Il Palazzetto dello Sport di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, ospiterà un grande evento di pugilato .

Sabato 5 aprile, il vibrante Palazzetto dello Sport di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, si trasformerà in un’infuocata arena, pronta ad ospitare entusiasmanti incontri di pugilato di altissimo livello. L’evento principale sarà la prestigiosa sfida per il titolo WBC Mediterraneo dei pesi massimi, con il tanto atteso incontro tra Morejon e Spilmont, nella seconda edizione del “Glovers of Glory”.

I due pugili, fortissimi e determinati, daranno vita ad un epico duello. L’ex cubano naturalizzato italiano Morejon, con un impressionante passato di oltre 200 incontri da dilettante e un record da professionista incredibile (7 vittorie, 6 per KO), affronterà il temibile due volte campione di Francia Spilmont, che vanta 16 vittorie (11 per KO) e 8 sconfitte (3 per KO). Si preannuncia un match combattuto e spettacolare, in un palazzetto che si trasformerà in un vero e proprio teatro di  combattimenti mozzafiato.

Oltre all’incontro principale, la serata prevede altri 6 incontri di pugilato professionistico, e a partire dalle ore 18:00, 7 incontri di pugilato olimpico tra i migliori e promettenti pugili dilettanti del Veneto, che si affronteranno in sfide avvincenti. Un’occasione unica per questi giovani atleti, che con sacrificio e dedizione inseguono il sogno di una carriera da professionisti. Il promoter Bizzo Leonardo ha promesso di sostenerli nel loro percorso, offrendo loro la possibilità di mettersi in mostra e di realizzare le loro aspirazioni.

Gli appassionati di questo sport potranno godersi una serata di grande spettacolo, con incontri dal risultato incerto e combattuti fino all’ultimo secondo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia-Salernitana: sono 21 in campionato a Castellammare

Castellammare e Salerno, si sono affrontate in gare di campionato a Castellammare ventuno volte, nove sono le vittorie degli stabiesi, sei i pareggi e sei le vittorie dei salernitani.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare