N
uovo turno e nuove sorprese all’interno del campionato di Serie B.Dalla rimonta dello Spezia nel recupero contro il Palermo, fino al successo del Cittadella in casa del Pisa.
Scopriamo insieme i top e i flop della 25^ giornata.
TOP
Cremonese: La squadra di Stroppa vince una partita convincente.Contro il Sudtirol finisce 3-1 per i padroni di casa che restano saldamente al quarto posto in classifica e guadagnano anche due punti sullo Spezia.
Cittadella: Il risultato sorpresa di questo turno di campionato va proprio al Cittadella, capace di vincere 1-0 in casa del Pisa.
Successo fondamentale per quel che riguarda la classifica (con la zona retrocessione sempre più lontana) e contro un avversario di livello massimo del campionato.
Cosenza: Dopo tre sconfitte consecutive, la squadra di Alvini torna a vedere i tre punti, battendo per 1-0 la Carrarese.Vittoria troppo importante, che va oltre a quel che può esser stata la partita, in quanto il Cosenza ha ridotto lo svantaggio a una sola lunghezza dal Frosinone e a quattro dalla Salernitana.
FLOP
Palermo: Se uno pensa al risultato (2-2 in casa dello Spezia), verrebbe da dire che non è andata male alla squadra rosanero.
L’andamento del match, invece, dice tutt’altro.Il Palermo va avanti 2-0, poi subisce la rimonta: 92′ e 95′.
Modena: Una sola vittoria nelle ultime cinque partite.
Contro la Sampdoria, che conquista la seconda vittoria consecutiva, è mancato quel qualcosa per provare quantomeno a pareggiare.