13.5 C
Castellammare di Stabia

Senza Esclusione di Colpi: La Juve Stabia affronta il Brescia in un test per i Playoff Cruciale

LEGGI ANCHE

L’entusiasmo per la storica qualificazione ai playoff non si è ancora spento a Castellammare, anzi, diciamo che tutto è appena iniziato. Continua il campionato di Serie B ed il titolo adatto sembra essere un famoso film con protagonista Jean-Claude Van Damme, ossia “Senza esclusione di colpi”, perché si gioca sempre con un calendario da qui alla fine davvero molto ma molto intenso.

Il prossimo ostacolo sulla strada di Mister Guido Pagliuca si chiama Brescia, una squadra che ha ritrovato slancio e fiducia grazie alla preziosa vittoria esterna ottenuta ai danni del Cittadella. Il successo per 1-0 al Tombolato ha rappresentato una boccata d’ossigeno fondamentale per le Rondinelle, in lotta per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica. Un gol di Borrelli ha deciso la contesa. Questa vittoria ha sicuramente iniettato morale nel gruppo bresciano, che ora si presenterà al prossimo match con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà chiunque.

La Juve Stabia arriva a questa sfida forte della sua brillante stagione e della recente, convincente vittoria contro il Catanzaro. Le vespe dovranno dimostrare che vestito sapranno indossare allo Stadio “Rigamonti”, dove la partita si giocherà domenica 4 maggio 2025 alle ore 15:00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e su LaB Channel, canale di Amazon Prime Video. Perché quello indossato nel giorno del primo maggio è stato un qualcosa di bello, preciso ed elegante. Quello visto a Bolzano decisamente un qualcosa di differente.

La sfida contro il Brescia rappresenta un test importante per misurare le ambizioni playoff delle Vespe. Affrontare una squadra reduce da una vittoria e desiderosa di punti salvezza richiederà determinazione e la stessa intensità vista a Cremona, Mantova e Cesena.

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre motivate a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi. Per la Juve Stabia, l’occasione è quella di continuare a cavalcare l’onda dell’entusiasmo e regalare alla critica l’ennesimo biglietto da visita anche perché oramai Thiam e compagni non fanno quasi più notizia perché in pochi mesi sono passati da neo promossa, favola e sorpresa a squadra consolidata e tosta del torneo.

Non male in pochi mesi di lavoro in questo campionato. Una sfida che promette spettacolo ed emozioni, con la Juve Stabia decisa a proseguire il proprio cammino e un Brescia agguerrito a sbarrare la strada.

Juve Stabia TV


Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare