14.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficiale: Enrico Piovanello è un nuovo attaccante del Crotone

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia ha ufficializzato la cessione dell’attaccante Enrico Piovanello, classe 2000, al  Crotone.Il trasferimento avviene con la formula del prestito con obbligo di riscatto che scatterà al verificarsi di determinate condizioni contrattuali.

Arrivato a Castellammare di Stabia nella sessione estiva del calciomercato per la stagione 2023/24, Piovanello è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale che ha riportato le Vespe in Serie B in quella stagione.L’attaccante padovano ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie C, Girone C, collezionando 23 presenze, impreziosite da 3 reti e 3 assist fondamentali per la squadra.

A questo bottino si aggiungono anche una presenza e un gol in Coppa Italia di Serie C e due apparizioni nella Supercoppa di Serie C.Nella stagione scorsa (2024/25) prima del suo trasferimento, Piovanello aveva disputato due partite nel campionato di Serie BKT con la maglia gialloblù, per poi trasferirsi a gennaio in prestito al Trapani.

Con il passaggio al Crotone si apre un nuovo capitolo della carriera del giovane attaccante.La società stabiese, nel comunicato ufficiale, ha voluto “ringraziare Enrico per l’impegno, la professionalità e per quanto fatto in gialloblù, augurandogli il meglio per il proseguo della propria carriera”.

Juve Stabia TV


Pompei, gli scavi a Civita Giuliana rivelano schiavi meglio nutriti dei cittadini liberi

Paradossalmente, alcuni schiavi romani potevano godere di una nutrizione migliore rispetto ai cittadini liberi della loro epoca. È quanto emerge dalle ultime indagini archeologiche...

Ti potrebbe interessare