7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Sampdoria: Cala il Sipario sulla Regular Season al Menti i convocati di Pagliuca

LEGGI ANCHE

Si conclude ufficialmente il campionato regolare di Serie BKT 2024/2025 per la S.S. Juve Stabia. L’ultimo atto va in scena allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, dove le Vespe, già sicure della partecipazione ai Play Off, ospitano la Sampdoria per il recupero della 34ª giornata. Una gara che riveste una grande importanza per le Vespe che vogliono conquistare la quinta o sesta posizione e per l’avversario blucerchiato, ancora in lotta per definire il proprio posizionamento in campionato (salvezza diretta, play out, retrocessione diretta).

La partita, inizialmente in programma per il lunedì d’Albis, era stata rinviata a causa della scomparsa di Papa Francesco. Ora il sipario si alza martedì 13 maggio 2025 alle ore 20:30, prima che il campionato entri nella fase più calda e decisiva con spareggi promozione e salvezza che daranno gli ultimi verdetti stagionali.

In vista di questo impegno casalingo, il tecnico Guido Pagliuca e il suo staff hanno diramato la lista dei calciatori convocati. Sono 25 i prescelti per affrontare la compagine ligure.

I Convocati Gialloblù

Ecco la lista completa dei calciatori a disposizione di mister Pagliuca:

  • Portieri: 1 Matosevic, 16 Signorini, 20 Thiam
  • Difensori: 2 Quaranta, 3 Rocchetti, 4 Ruggero, 6 Bellich, 13 Baldi, 15 Floriani Mussolini, 24 Varnier, 28 Andreoni, 29 Fortini, 45 Peda
  • Centrocampisti: 10 Pierobon, 14 Meli, 25 Gerbo, 37 Maistro, 55 Leone, 80 Louati, 98 Mosti
  • Attaccanti: 7 Dubickas, 9 Adorante, 11 Piscopo, 17 Morachioli, 27 Candellone

Indisponibili e Situazione Disciplinare

La lista dei convocati tiene conto delle assenze forzate. Risulta indisponibile per infortunio il centrocampista Buglio.

Pesa l’assenza per squalifica di Sgarbi, fermato dal giudice sportivo dopo la gara con il Bresci (due giornate).

Attenzione anche ai calciatori e allo stesso allenatore diffidati, che in caso di ammonizione salterebbero il primo turno playoff: Fortini, Leone, Ruggero, Thiam, Roccheti e mister Pagliuca.

Tutto pronto, dunque, allo stadio “Romeo Menti” per l’ultimo atto della stagione regolare, una festa per la conquista dei playoff e un’occasione per vedere all’opera i gialloblù con la speranza di continuare a scrivere capitoli importanti della loro storia.

Juve Stabia TV


Conte: “Abbiamo difficoltà che ammazzerebbero chiunque, ma non noi”

Il Napoli non si ferma più, batte 2-1 la Juventus e vince la quinta partita consecutiva (considerando Champions League e Coppa Italia): "Veniamo e...

Ti potrebbe interessare