Juve Stabia: Quattro giovani Vespe convocate dai C.T. delle Nazionali di categoria

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia è sempre più protagonista, non solo nei confini del proprio campionato, ma anche sul palcoscenico internazionale. Il club gialloblù ha infatti comunicato con orgoglio che ben quattro dei suoi tesserati sono stati convocati dalle rispettive Nazionali giovanili per gli impegni di fine marzo.

Un riconoscimento importante che testimonia l’ottima rosa costruita dal Direttore Sportivo Matteo Lovisa capace ancora una volta di individuare e tesserare (anche se per un solo anno sportivo) calciatori giovani e di qualità.

Mannini e Cacciamani a caccia dell’Europeo con l’Under 21

Il Commissario Tecnico della Nazionale Under 21, Silvio Baldini, ha deciso di attingere a piene mani dalla rosa stabiese per il doppio fondamentale impegno valido per le qualificazioni europee.

A vestire la maglia degli Azzurrini saranno il difensore Mattia Mannini e il talentuoso centrocampista Alessio Cacciamani. I due gialloblù cercheranno di dare il loro contributo in due sfide che si preannunciano decisive per il cammino dell’Italia:

  • Italia U21 – Macedonia del Nord U21: Giovedì 26 marzo alle ore 18:15, presso lo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli.

  • Svezia U21 – Italia U21: Martedì 31 marzo alle ore 18:30, in trasferta a Boras.

Ciammaglichella e Okoro: test di lusso con l’Under 20

Grandi soddisfazioni arrivano anche dal gruppo dell’Under 20, guidato dal C.T. Carmine Nunziata. Il selezionatore azzurro ha puntato i fari sul centrocampo e sull’attacco delle Vespe, convocando rispettivamente Aaron Ciammaglichella e Alvin Okoro.

Per loro si profila un’opportunità di assoluto prestigio in una classica del calcio internazionale a livello giovanile:

  • Italia U20 – Inghilterra U20 (Amichevole): Venerdì 27 marzo alle ore 15:30, presso l’impianto sportivo di Riano.

La chiamata di quattro giocatori in Nazionale rappresenta un traguardo di grande prestigio per la Juve Stabia, che si prepara ora a fare il tifo per i propri ragazzi, pronti a difendere i colori azzurri e a portare in alto il nome del club in giro per l’Europa.


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Spezia, Abate: “Vietato guardare la classifica, in campo con il veleno per onorare i 119 anni”

Il tecnico delle Vespe analizza il momento d'oro dopo Palermo: tra l'elogio a Mosti, il recupero degli infortunati e il monito a non guardare la classifica per evitare cali di tensione.

Ti potrebbe interessare