11 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: Nuovo corso con la Brera Holdings. McClory incontra squadra e istituzioni

LEGGI ANCHE

U

n’atmosfera di rinnovato entusiasmo ha avvolto lo Yatch Club Marina di Stabia, dove si è tenuto oggi un incontro di fondamentale importanza per il futuro della S.S. Juve Stabia 1907. Protagonista assoluto dell’evento, Daniel McClory, Executive Chairman di Brera Holdings, la società che ha rilevato per ora oltre il 30% delle quote del club stabiese.

L’incontro, iniziato con un commosso ricordo del presidente Giovanni La Mura, recentemente scomparso, ha visto susseguirsi gli interventi dei dirigenti stabiesi, che hanno sottolineato l’importanza di questo nuovo corso per la società. Oreste La Stella, direttore operativo e consigliere del CDA, Vincenzo D’Elia, vice presidente del CDA, Filippo Polcino, presidente del CDA, e Andrea Langella, presidente, hanno espresso la loro soddisfazione per l’arrivo di Brera Holdings e per i progetti futuri che verranno realizzati.

Un nuovo corso per la Juve Stabia

McClory, nel suo intervento, ha presentato la Brera Holdings, illustrando i numerosi investimenti già realizzati in diverse parti del mondo e delineando i progetti che l’azienda intende portare avanti a Castellammare di Stabia. L’Executive Chairman ha sottolineato l’importanza del calcio come strumento di aggregazione sociale e di sviluppo economico, e ha assicurato il proprio impegno per far crescere la Juve Stabia e riportarla ai vertici del calcio italiano.

Nel pomeriggio, McClory ha visitato lo stadio Romeo Menti, impianto storico che sarà al centro di un importante progetto di riqualificazione. Successivamente, accompagnato dai dirigenti stabiesi, ha incontrato il sindaco Luigi Vicinanza e l’assessore allo sport Nunzia Acanfora, ricevendo rassicurazioni sull’impegno dell’amministrazione comunale a sostenere la crescita della squadra.

La serata si conclude con un brindisi

La serata si è conclusa con un momento conviviale, durante il quale McClory ha avuto modo di conoscere più da vicino i partner commerciali del club. L’Executive Chairman sarà nuovamente presente a Castellammare di Stabia domani, per assistere alla partita di campionato contro la Carrarese.

Un futuro da costruire insieme

L’arrivo di Brera Holdings rappresenta una nuova fase per la Juve Stabia. Un futuro ricco di sfide e di opportunità, che la società stabiese è pronta ad affrontare con entusiasmo e determinazione. I tifosi delle Vespe attendono con trepidazione i prossimi sviluppi, sperando di poter presto festeggiare nuovi successi.


Juve Stabia TV


Alla riscoperta di usi, costumi e tradizioni stabiesi con la Pro Loco Castellammare di Stabia

Un censimento senza precedenti per valorizzare le radici culturali italiane.  L’UNPLI, in collaborazione con il Ministero della Cultura e l’ANCI, ha lanciato una grande...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare