14.9 C
Castellammare di Stabia

Farriciello: Sono tifoso della Juve Stabia, per me una grande squadra. La Virtus Stabia? Puntiamo ai play off

LEGGI ANCHE

D

aniele Farriciello, attaccante della Virtus Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”  che va in onda ogni giovedì sera alle 20:30 sui canali social di ViViCentro Network.Le dichiarazioni di Daniele Farriciello, sulla Juve Stabia e sulla Virtus Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla nostra redazione.

In qualità di calciatore e bomber della Virtus Stabia cosa hai pensato dall’ultima partita?

Sappiamo bene che nel calcio si passa in un attimo dalle stelle alle stalle e sentire critiche sul portiere Thiam non fa piacere.Conosciamo bene il suo valore!

Dobbiamo sempre sostenere i nostri ragazzi che stanno dando il massimo in tutte le partite.Se andiamo a vedere la rosa della Juve Stabia, ci sono parecchi ragazzi molto più piccoli di me!Va solo fatto un plauso a questi giovani calciatori perché si impegnano veramente tantissimo.

Che cosa ti aspetti dalla prossima gara con il Brescia?

Sicuramente il calendario non è stato proprio favorevole alla Juve Stabia basta considerare fino ad oggi le squadre che sono venute al Menti: Palermo, Pisa, Sassuolo, la Spezia, e domani Brescia.  La Juve Stabia penso che stia dimostrando che è una grande squadra, fatta di giovani importanti.Per me la Juve Stabia è una grandissima squadra, non perché sono un tifoso stabiese, ma perché davvero lo penso.

Sulla Virtus Stabia cosa ci puoi dire?

Sono arrivato a novembre dello scorso anno e posso dire che la società è molto ambiziosa.

Il nostro obiettivo è fare almeno i play off ma come vediamo la classifica nelle zone alte e molto compatta e la corsa alla promozione sarà molto difficile.

Con l’Apice hai segnato la rete che ha aperto i giochi

Non è stata una bella rete ma l’importante che è entrata e che siamo riusciti a vincere la partita.Nelle gare precedenti sembrava esserci una sorte di maledizione con la palla che non ne voleva sapere di superare la linea di porta.Ho sbagliato anche un rigore che ci è costato tanto.Nel calcio però è così ci sono momenti che devi saper gestire.

Su Doukourè

E’ un calciatore forte e lo ha dimostrato appena arrivato con una bellissima doppietta che ci ha regalato la vittoria.

Si è già ambientato con il resto dei compagni ci potrà dare una grande mano.

Prossima gara la Battipagliese

La prossima partita non sarà facile.Tra le fila dei bianconeri ci sono calciatori forti come Ciccio Ripa.Loro sono stati ripescati ma hanno costruito una buona squadra.

Il pensiero su Mister Coppola

Il Mister è una persona molto sincera e leale.E’ uno che crea gruppo ed è pronto ad affiancarti nei momenti difficili.


Juve Stabia TV


D’Auria presenta l’International Sport Film Festival. Juve Stabia campione dell’Italia liberata? Sarebbe ora!

Il direttore di Pragma ci svela il programma dell'International Sport Film Festival e si sofferma sulla Juve Stabia a cui manca il riconoscimento di campione dell'Italia liberata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare