Sinner si ritira da Parigi-Bercy: “Non sono in grado di giocare”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Jannik Sinner si ritira dal torneo di Parigi-Bercy, iniziato ieri nella capitale francese.Il tennista azzurro non parteciperà al Masters 1000 a causa di un virus intestinale, proprio alla vigila dell'esordio, in cui avrebbe dovuto affrontare Shelton o Moutet, e sarà sostituito dal lucky loser Cazaux. "Non sono in grado di giocare.

Sono arrivato a Parigi molto presto per preparare il torneo, ma ho preso un virus che passerà fra due o tre giorni.Il mio corpo non è pronto per competere, mi dispiace molto.

Ci rivedremo qui l'anno prossimo", ha scritto sul profilo X del torneo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, addio a Giuseppe Viganò: Scompare un’icona del calcio “romantico” stabiese

Difensore esemplare tra il 1969 e il 1972, collezionò 122 presenze lasciando un segno indelebile. Il cordoglio del club e della comunità di Castellammare

Ti potrebbe interessare