15.8 C
Castellammare di Stabia

Sciopero dei treni di 24 ore: ritardi e cancellazioni

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Sciopero nazionale dei treni ancora in corso oggi, domenica 8 settembre, in tutta Italia.Lo stop di 24 ore, si legge sul sito di Trenitalia, durerà fino alle 2 di notte di domani, lunedì 9 settembre. "L'agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche dopo la sua conclusione – fa sapere Trenitalia – .

I viaggiatori, che intendono rinunciare al viaggio, possono chiedere il rimborso a partire dalla dichiarazione di sciopero fino all’ora di partenza del treno prenotato, per i treni Intercity e Frecce, mentre per i treni Regionali possono riprogrammare il viaggio, a condizioni di trasporto simili, non appena possibile, secondo la disponibilità dei posti".Qui la tabella dei treni garantiti (Guarda).  Cancellazioni e ritardi si sono registrati prevalentemente a Firenze, Roma e Napoli.

Alla stazione Termini nella Capitale alcuni treni hanno subito anche ritardi di due ore, mentre nel capoluogo fiorentino turisti e non hanno dovuto spesso riprogrammare il loro viaggio.Cancellati alcuni treni anche a Napoli per la partecipazione all'astensione dal lavoro.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare