13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Conte: “Situazione complicata, mi aspettavo di meglio”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – "Mi dispiace, è una situazione molto complicata.E' una situazione bloccata, non posso dire altro".

Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025.L'allenatore partenopeo risponde alle domande sulla campagna acquisti per rinforzare la squadra che nella scorsa stagione ha fallito la qualificazione alle Coppe. "Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne.

Mi aspettavo di meglio, sappiamo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi", dice Conte. Il Napoli ha "determinati parametri: costo del cartellino, ingaggio dei giocatori.Bisogna convincerli a venire in una squadra che quest'anno non gioca le Coppe europee ed è un handicap.

Stiamo cercando soluzioni per tamponare, non possiamo fare tutto in un anno e non possiamo sistemare ogni cosa in una sola sessione di mercato.Mi dispiace perché è una situazione bloccata, complicata.

Non posso dire altro, che devo dire?".Il tecnico chiede "unità e compattezza.

Dobbiamo dare il 200% per far tornare il Napoli competitivo.Non so dire se ci vorranno 6 mesi, 12 mesi o 2 anni". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare