17.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Conte: “Situazione complicata, mi aspettavo di meglio”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – "Mi dispiace, è una situazione molto complicata.E' una situazione bloccata, non posso dire altro".

Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025.L'allenatore partenopeo risponde alle domande sulla campagna acquisti per rinforzare la squadra che nella scorsa stagione ha fallito la qualificazione alle Coppe. "Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne.

Mi aspettavo di meglio, sappiamo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi", dice Conte. Il Napoli ha "determinati parametri: costo del cartellino, ingaggio dei giocatori.Bisogna convincerli a venire in una squadra che quest'anno non gioca le Coppe europee ed è un handicap.

Stiamo cercando soluzioni per tamponare, non possiamo fare tutto in un anno e non possiamo sistemare ogni cosa in una sola sessione di mercato.Mi dispiace perché è una situazione bloccata, complicata.

Non posso dire altro, che devo dire?".Il tecnico chiede "unità e compattezza.

Dobbiamo dare il 200% per far tornare il Napoli competitivo.Non so dire se ci vorranno 6 mesi, 12 mesi o 2 anni". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie B, i top e flop della 12^ giornata

Nuovo weekend andato e nuova giornata di Serie B conclusa.Due giorni nei quali non sono mancate le sorprese tra chi è riuscito a confermarsi...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare