20.4 C
Castellammare di Stabia

Nadal si ritira, Sinner: “Fortunato a conoscerlo, mi ha insegnato l’umiltà”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Penso che sia una notizia dura per tutto il mondo del tennis, e non solo".Così Jannik Sinner ha commentato l'addio al tennis di Rafa Nadal, ritiratosi dai campi a 38 anni: "Quello che posso dire è che sono stato molto fortunato a conoscerlo anche dal punto di vista umano, ed è una persona incredibile”. “Sul giocatore non c’è bisogno di aggiungere nulla, sappiamo tutti quanto sia stato grande.

Ha insegnato a tutti noi giovani come gestire le situazioni in campo, quelle facili e quelle difficili, e in tutto questo ci ha regalato incredibili emozioni col suo gioco", ha continuato il numero 1 azzurro, "ci ha insegnato anche a rimanere umili, a non cambiare quando raggiungi il successo, a scegliere le persone giuste intorno a sé e ad avere una grande famiglia a fianco.Come ha detto lui stesso, tutto ha inizio e anche una fine.

Solo lui sa come si sente, sarà certamente dura ma è così”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ciro Polito: Le Vespe sono la rivelazione della Serie B. Mi piace Pagliuca che ha grande grinta

L'ex direttore sportivo gialloblù: "Mister Pagliuca è un top player, ha una carica agonistica e idee vincenti. La Juve Stabia è la vera sorpresa del campionato"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare