15 C
Castellammare di Stabia

Morto a 90 anni Richard Chamberlain, il padre Ralph di ‘Uccelli di rovo’

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
L'attore statunitense Richard Chamberlain, famoso in tutto il mondo per i ruoli di padre Ralph di 'Uccelli di rovo' e dell'affascinante 'Dottor Kildare', è morto all'età di 90 anni.A dare notizia della scomparsa è 'Variety', che cita come fonte l'ufficio stampa Harlan Boll.

L'attore è deceduto sabato 29 marzo alle 23.15, ora delle Hawaii, a Waimanalo, per complicazioni in seguito a un ictus, secondo quanto riferito da Boll a 'Variety'. "Il nostro amato Richard è ora con gli angeli", ha detto Martin Rabbett, il produttore e regista al quale Chamberlain è stato legato per molti anni. "È libero e si libra verso i nostri cari prima di noi.Quanto siamo stati fortunati ad aver conosciuto un'anima così straordinaria e amorevole.

L'amore non muore mai.E il nostro amore è sotto le sue ali che lo sollevano verso la sua prossima grande avventura". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Candellone al Christmas Party: “Orgoglioso di questa fascia, ora cresciamo in trasferta”

Nella splendida cornice dell'Hotel Stabia, le Vespe si riuniscono per la cena di Natale. Tra brindisi e sorrisi, l'analisi lucida del leader dell'attacco: "Gruppo unito, ma serve più malizia lontano dal Menti".

Ti potrebbe interessare