18.1 C
Castellammare di Stabia

Lido di Camaiore, auto travolge pedoni: 2 morti e 6 feriti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Tragico bilancio di un incidente stradale oggi 18 settembre a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca: 2 persone sono morte e 6 persone sono rimaste ferite gravemente.Secondo una prima ricostruzione un'auto Mercedes si sarebbe scontrata, a un incrocio, con altre due vetture e avrebbe travolto due pedoni, poi deceduti. L'incidente è avvenuto in via Italica intorno alle 18, nel centro balneare versiliese.

Il ferito più grave è stato portato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa per un politrauma.Due feriti sono stati trasportati all'ospedale Apuane di Massa e 3 all'ospedale Versilia, dove si trova anche la donna che era alla guida dell'auto che ha causato l'incidente.  Al momento dei 2 deceduti non si conoscono le generalità: si sa solo che erano molto giovani, intorno ai 20 anni, e probabilmente stranieri, sembra francesi secondo alcune testimonianze.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Live (1-1 29′ Bellich 42′ Bastoni)

Segui i nostri aggiornamenti azione per azione sul match tra il Cavalluccio e le Vespe

Ti potrebbe interessare