13.8 C
Castellammare di Stabia

Germania, arrestato terrorista Is: era pronto a colpire

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Un terrorista dell’Is catturato in Germania, era pronto a colpire.La polizia di Esslingen, nel Land tedesco del Baden-Wuerttemberg, ha arrestato un terrorista dell’Is che si stava apparentemente preparando a compiere attacchi e attentati in Germania.

Ad annunciarlo è stata oggi la procura federale tedesca.  Mahmoud A., è stato reso noto, è stato arrestato ieri.Il cittadino iracheno sarebbe arrivato in Germania nell’ottobre 2022. È sospettato di essere membro dello Stato islamico dal 2016 e di aver combattuto per l’organizzazione.
 Secondo le informazioni riportate dalla Bild, l’uomo è stato arrestato ieri a Esslingen am Neckar dalle forze dell’Ufficio federale di polizia criminale e dell’Ufficio di polizia criminale del Baden-Württemberg, nonché dalla polizia di Esslingen.  È stato quindi condotto davanti al giudice istruttore della Corte federale di giustizia, che ne ha disposto la custodia cautelare.   —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare