12.5 C
Castellammare di Stabia

Genoa-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta il Genoa a Marassi.Gli azzurri sono secondi in campionato con 35 punti, a -2 dalla Dea.

La squadra di Vieira, reduce dal pareggio di San Siro contro il Milan, è invece 13esima (con 16 punti) e va alla ricerca di conferme per agguantare il settimo risultato utile consecutivo. Trovata la quadra di formazione, arrivano conferme per Vieira.A cominciare dal trio Zanoli-Pinamonti-Miretti, con nuova panchina per Mario Balotelli.

Tra i pali, toccherà di nuovo a Leali.Conte, che dovrà fare a meno degli infortunati Buongiorno e Kvaratskhelia, conferma Neres e pensa a Juan Jesus dietro.

Ecco le probabili formazioni della sfida di oggi alle 18:  
Genoa (4-3-3): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez, Martin, Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti.All.

Vieira. 
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.All.

Conte. Genoa-Napoli verrà trasmessa in esclusiva da Dazn, ma potrà essere vista anche su Sky, attivando "Zona Dazn" (canale 214). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare