14.3 C
Castellammare di Stabia

Champions League, Barcellona e Psg volano in semifinale

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Succede di tutto nel martedì di Champions League.Al Signal Iduna Park, il Borussia Dortmund ci crede, ma non riesce a compiere l’impresa e a ribaltare il 4-0 incassato dal Barcellona all’andata.

Finisce 3-1 in Germania: doppio vantaggio per i tedeschi grazie a due reti di Guirassy all’11’ (rigore) e al 49’.Al 53’, l’autorete di Bensebaini permette agli spagnoli di accorciare e taglia le gambe ai gialloneri.

Nel finale, è ancora Guirassy a firmare il tris, ma non basta: i blaugrana avanzano e aspettano in semifinale la vincente del quarto tra Inter e Bayern Monaco.  Partita ricca di emozioni anche in Inghilterra.Al Villa Park di Birmingham l’Aston Villa vince 3-2 contro il Psg, ma viene eliminato in virtù della sconfitta 3-1 al Parco dei Principi.

I francesi partono forte e trovano il doppio vantaggio con Hakimi (11’) e Nuno Mendes (27’).Poi, ecco il clamoroso ritorno degli inglesi, che la ribaltano con Tielemans (34’), McGinn (55’) e Konsa (57’).

Nei minuti finali, solo uno strepitoso Donnarumma tiene a galla il Psg.In semifinale, i parigini affronteranno la vincente dell’altro quarto tra Arsenal e Real Madrid. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova (3-3): La beffa per le Vespe arriva ancora una volta nel finale

Un pareggio che sa di film thriller al Romeo Menti: le Vespe assaporano la vittoria con un super Burnete, ma il cuore del Padova gela lo stadio nel finale

Ti potrebbe interessare