Bonus psicologo, presentate 400.505 domande

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Sono state 400.505 le domande per il bonus psicologo 2024 presentate all’Inps dal 18 marzo al 31 maggio, a quanto apprende l’Adnkronos Salute.L’istituto previdenziale avvierà ora l’elaborazione delle graduatorie che saranno poi pubblicate sulla base delle risorse finanziarie disponibili.

I beneficiari saranno avvertiti, ai recapiti indicati nella domanda, anche dell’importo assegnato che potrà essere utilizzato – entro 270 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie – per sedute di psicoterapia.  Nel frattempo, chi ha fatto domanda e ha un Isee con omissioni o difformità ha 30 giorni di tempo per regolarizzare l’attestazione per non essere escluso dalle assegnazioni.Le graduatorie saranno elaborate tenendo conto dell’Isee più basso e, a parità di valore, dell’ordine cronologico di presentazione delle domande. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, non c’è tempo per riposare: Prima della sosta per le nazionali due gare da cuori forti

Mentre la Nazionale italiana cerca conferme, la banda di Ignazio Abate affronta il momento decisivo. Tra ex corazzate e ritorni sentimentali, ecco la prova del nove.

Ti potrebbe interessare