Gragnano, i convocati per la gara con il Nardò

Stamane al “San Michele” sessione di rifinitura per i gialloblù di Rosario Campana che poi...

LEGGI ANCHE

Stamane al “San Michele” sessione di rifinitura per i gialloblù di Rosario Campana che poi si sono fermati nella “Città della Pasta” perché nel primo pomeriggio è prevista la partenza per Nardò. Una trasferta complicata che rappresenta un importante banco di prova per il Gragnano, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque gare. In vista di quest’incontro lo staff tecnico ha convocato venti giocatori. Non sarà a disposizione il portiere Luigi Cioce, vittima di un problema fisico nell’immediata vigilia della gara contro la Sporting Fulgor.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Baratto, Bruno, Carfora, Cascella, Chiariello, Cioffi, Cissè, Formisano, Franco, Gassama, Gatto, Giordano, Grimaldi, Guidone, La Monica, Liccardi, Mansour, Martone, Montuori, Napolitano.

Infortunati: Buono, Cioce, Esposito, Greco.

Indisponibile: Chagas.

Il match in programma domani allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò verrà diretto dal Signor Simone Biffi della sezione AIA di Treviglio. Il primo assistente sarà il Signor Michele Faini della sezione di Brescia mentre il secondo sarà il Signor Nicolò Moroni della sezione di Treviglio.

Gianluca De Angelis: La Juve Stabia deve restare ancora con i piedi a terra

Gianluca De Angelis, ex attaccante della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare