Il conduttore Giletti è stato dimesso dall’ospedale dopo un malore in tv

Dopo la grande paura in studio durante la diretta tv de ‘Non è L’Arena’ su...

LEGGI ANCHE

Dopo la grande paura in studio durante la diretta tv de ‘Non è L’Arena’ su La7 e la notte trascorsa in osservazione nel policlinico Umberto I di Roma, Massimo Giletti è tornato a casa, le sue condizioni sono complessivamente buone. Persiste lo stato influenzale, che  è stata la causa del malore di ieri in tarda serata, mentre il popolare giornalista e conduttore era impegnato con ospiti del suo programma.

Pochi secondi dopo l’intervista al ministro Marianna Madia, visibilmente affaticato, Giletti si è seduto su uno sgabello.

Quando ha capito di non stare davvero bene e  di non potere proseguire nella trasmissione, Giletti ha dapprima chiesto che andasse in onda un blocco pubblicitario per capire se potesse continuare nella conduzione del programma, ma poi, visti gli effetti del forte stato influenzale, ha dovuto rinunciare a continuare.

“Massimo Giletti ha passato la notte in ospedale, ma si è ripreso e sta senz’altro meglio”, rassicura il direttore di La7, Andrea Salerno. Il conduttore è stato visitato in pronto soccorso ed è stato tenuto sotto osservazione, tutto in accordo con il suo medico curante che lo ha raggiunto all’Umberto I, che appunto gli aveva subito consigliato di ricoverarsi per la notte.

I sanitari del nosocomio romano gli hanno praticato le terapie del caso. In rete ieri è stata mandata in onda una parte registrata di una puntata del programma.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare