Lello Soncini Passione Formula Uno
Lello Soncini Passione Formula Uno
FONTE FOTO: Lello Soncini Facebook

Lello Soncini in esclusiva a Passione Formula Uno

Le parole del grande esperto dei motori Lello Soncini in esclusiva ai microfoni di Palomba e Ametrano

 

Lello Soncini in esclusiva a Passione Formula Uno

 

Lello Soncini, grande personaggio nel mondo dei motori, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano nel corso della trasmissione di ViViRadioWeb “Passione Formula Uno”. Ecco le sue dichiarazioni:

Lello, chi secondo vincerà il mondiale?

“Penso Verstappen. E’ maturato in maniera giusta, segue il regolamento e ha una gran macchina. C’è poco da dire: quando la macchina va bene, anche il pilota va bene”.

 

Cosa ti ha convinto dell’olandese nel corso della stagione?

“La continuità senza dubbio. E’ deciso, non si ferma tanto e non guarda in faccia a nessuno. Viaggia entro i limiti e possiamo dire che, dovesse vincere il titolo, senza dubbio sarà meritato”.

 

Che ci dici sulla Ferrari? Riuscirà a concludere al terzo posto nei costruttori?

“Credo che dovrebbero esserci. C’è una certa unità tra i due gran piloti. Non è facile contro McLaren chiaro, ma hanno tutto per potercela fare”.

Sulla questione Giovinazzi invece?

“Ti dirò, non l’ho mai visto di buon occhio. Non mi ha mai fato l’idea di essere un campione. Chiaro che la vettura non è all’altezza della situazione però, quando ha avuto le opportunità, non ha mai brillato e non le ha mai sfruttate a mio modo di vedere”.

 

Quali sono i tuoi prossimi appuntamenti?

“Domenica con molta probabilità sarò al Mugello, al campionato del mondo Ferrari… e finalmente vedremo vincere una Rossa! Ovviamente scherzo; sarà senza dubbio una bellissima giornata e non vedo l’ora di andare!”

 

Se vuoi rivivere la puntata di Passione Formula Uno clicca sul link che segue: http://chirb.it/s2a1Ef

Ascolta la WebRadio