A tu per tu con  Pietro Benvenuti

Le parole in esclusiva del direttore dell’autodromo di Imola Pietro Benvenuti a seguito della conferma...

LEGGI ANCHE

Le parole in esclusiva del direttore dell’autodromo di Imola Pietro Benvenuti a seguito della conferma del GP fino al 2025

 

A tu per tu con  Pietro Benvenuti

 

Pietro Benvenuti, direttore generale dell’autodromo di Imola, è intervenuto in esclusiva nel corso della rubrica di  ViViRadioWeb “A tu per tu” ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Pietro, Imola confermata fino al 2025. Vuoi parlarcene un po’?

“Sì, parliamo di un’ottima notizia. C’è stato un lavoro eccezionale svolto da tutti per ottenere questo incredibile risultato. L’Italia avrà infatti ben due Gran Premi di casa e questo può essere solo motivo di grande orgoglio”.

 

Ora il prossimo obietto è l’apertura al pubblico giusto?

“Assolutamente. Noi stiamo lavorando proprio per questo. Stiamo cercando di far si che le gente possa tornare a godersi lo spettacolo della Formula Uno dal vivo”.

 

 

E’ vero infine che è stato anche promosso il DTM?

“Sì, è vero. E’ un ottimo risultato per noi. Parliamo dunque di una gara Campionato Tedesco Turismo. La data prevista è quella del weekend 17-19 giugno”.

 

Se vuoi ascoltare l’intervista a Pietro Benvenuti clicca sul link che segue: http://chirb.it/Kh2Is4

 

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare