A tu per tu con Damiana Fiorentini

Le parole di Damiana Fiorentini in esclusiva nel corso della trasmissione di ViViRadioWeb “A tu...

LEGGI ANCHE

Le parole di Damiana Fiorentini in esclusiva nel corso della trasmissione di ViViRadioWeb “A tu per tu”

A tu per tu con Damiana Fiorentini

Damiana Fiorentini, creatrice di gioielli artigianali esclusivi nel design e nella manifattura, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano nel corso della rubrica di ViViRadioWeb “A tu per tu”. Ecco le sue dichiarazioni:

Come nasce la tua passione per la gioielleria?

“Io ho cominciato tardi. Adesso ho 55 anni e ho iniziato a 52 anni. Decisi di cambiare lavoro e mi sono dedicata alla creazione di alta bigiotteria perché avevo questa grande passione per i gioielli che mi piacevano tantissimo e per questo ho deciso di iniziare una nuova attività. Questo deve essere da esempio per tutte quelle donne che hanno una loro passione e vogliono coltivarla, anche se in età avanzata, anche se 52 non sono tantissimi, però è un’età comunque ben consolidata”.

Le tue creazioni sono state apprezzate ovunque, da tante protagoniste del mondo e anche da Orietta Berti.

“Sì.  Orietta appena ha visto le miei creazione se ne è innamorata, infatti in ogni trasmissione in cui lei è ospite li indossa sempre. Lei ama proprio questa creazione grandi, con i fiori”.

Rientra proprio nel tuo modello questo tipo di produzione?

“Sì. Lei è rimasta folgorata perché dice che rispecchiano il suo animo, essendo una donna solare.  Un vero e proprio sole”.

Infatti te sei sempre presente a ogni evento della Fashion Week giusto?

“Sì. Sono sempre presente lì ma anche a tanti altri eventi. Ci sarò intanto alla Fashion Week che si terrà a Milano e spero anche di poter poi successivamente partecipare a quella di Parigi”.

Se vuoi riascoltare l’intervista a Damiana Fiorentini clicca sul link che segue: http://chirb.it/wHEpBJ

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare