Quantcast

ViVi­Radio Web, Terza puntata di "4-­2 Fantasia"
palinsesto Sport

ViVi­Radio Web, Terza puntata di 4-­2 “Fantasia”

Terza puntata di “4­-2 Fantasia”, il nuovo format radiofonico del palinsesto di ViVi­Radio Web, la Radio di ViVicentro Network.

ViVi­Radio Web, Terza puntata di "4­-2 Fantasia"
ViVi­Radio Web, Terza puntata di “4­-2 Fantasia”

Questa sera, a partire dalle ore 20 circa, tutti sintonizzati su ViViRadio Web  per la terza puntata di ‘4­-2­ Fantasia’, il programma radiofonico più irriverente del web. Calcio, basket e tante altre news dal mondo.

Conduzione del programma affidata a Mario Miccio, della testata ViViCentro Network, con lui in studio Mario Vollono alla regia ( Vice direttore di Vivicentro), sparring partners Gianluca Apicella ( Caporedattore allo Sport del Magazine Pragma) e Francesco ” Ciccio” Maresca ( Collaboratore di Magazine Pragma e Vivicentro.it ed opinionista del programma radiofonico “Il Pungiglione Stabiese”)

Personaggi del mondo dello sport, direttori di testate giornalistiche e tifosi, che sono da sempre il sale di questo sport, interverranno in diretta telefonicamente in studio.

Sponsor della puntata il bar ”Lettieri” sito in Via Catello Marano 4 a Castellammare di Stabia.

DIRETTA

Link per ascoltare dal pc: http://37.187.93.104/start/viviradioweb/ (il link è ottimizzato per Google Chrome, per altri browser web bisogna installare Java https://www.java.com/it/download/)

Link per ascoltare dai dispositivi mobili:

Sui cellulari e dispositivi mobili è possibile installare l’applicazione TUNEIN e cercare ViViRadioWEB

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Vi aspettiamo!

Ti sei perso l’ultima puntata… Nessun problema CLICCA QUI

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania