Sanremo 2018, via lunedì a Casa Sanremo: Elisa Isoardi la madrina

Via a Casa Sanremo 2018: ad aprire come madrina la nota conduttrice Elisa Isoardi Parallelamente...

LEGGI ANCHE

Via a Casa Sanremo 2018: ad aprire come madrina la nota conduttrice Elisa Isoardi

Parallelamente al Festival della canzone italiana, arrivato alla sua 68esima edizione, arriva anche Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality realizzata da Gruppo Eventi e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. Si tratta di un momento importante parallelo al Festival dove si avrà la possibilità d’interagire con i cantanti, intervistarli e scoprire molte curiosità sulle loro canzoni ed il mondo del festival anche dietro i riflettori. L’undicesima edizione prenderà il via il 4 febbraio al Palafiori di Sanremo e la madrina d’eccezione sarà Elisa Isoardi, nota conduttrice.

Altra novità: quest’anno eccezionalmente ci sarà la Luxury room, spazio di 600 mq, riservato solamente ai cantanti ed ai giornalisti per le interviste.

Durante le serate, si alterneranno sul palco i concerti degli artisti. Già stabilito il calendario: Sul palco della lounge Beppe Cuva presenterà martedì 6 Le Vibrazioni. La stessa notte si esibirà Renzo Rubino. Mercoledì 7 sarà la volta dei Decibel a seguire Lo Stato Sociale. Giovedì 8 toccherà a Ermal Meta e Fabrizio Moro. Venerdì 9 si esibirà Enzo Avitabile, in gara insieme a Peppe Servillo, esponente di punta della scena musicale campana di ricerca e di avanguardia. Dopo di lui si esibirà il raffinato cantautore Giovanni Caccamo, già vincitore del Festival 2015 nella categoria Giovani. Sabato 10, dopo la finalissima, Casa Sanremo ospiterà un’esibizione unica di Alex Britti & Zap Mama.

Casa sanremo non dimentica però anche di guardare al sociale ed all’attualit: momenti importanti saranno dedicati  “Musica contro le mafie”, Unicef e all’Associazione “Divieto di femminicidio” . Per l’attualità sarà la volta invece del doveroso momento dedico al prestigio dedicato a Napoli, in particolare per il riconoscimento da parte dell’UNESCO di un prodotto made in Italy, in particolare campano cioè la pizza, attraverso la presenza al Palafiori di Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde, già Ministro delle Politiche Agricole e dell’Ambiente, promotore della petizione mondiale #pizzaUnesco presente martedì alle 18.00 al Palafiori con Gimmy Ghione di Striscia la Notizia, da sempre in prima linea contro il falso ed in difesa del patrimonio made in Italy. Come da tradizione, momenti importanti saranno gli educational e gli showcooking, l’Italia in vetrina con i prodotti selezionati da Dispensa Italiana, i campus della Polizia di Stato, il premio per le case discografiche “Soundies Awards”, lo spazio per i writers, l’esclusiva Dream Area con SPA, i meet & greet e gli show case. Variegato e scintillante il programma previsto per #casasanremo2018 all’insegna dell’esaltazione del patrimonio nazional popolare al fine di divulgare, attraverso la musica, ma anche le bellezze, le curve delicate e sensuali di una donna bellissima chiamata Italia.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare